Supporto ufficio stampa, social, comunicazione
Fra i servizi in materia di innovazione, mettiamo a disposizione degli Enti locali e delle loro forme associate un’articolata attività di supporto nell’attività di ufficio stampa, nella gestione dei social e nella realizzazione di materiali informativi e divulgativi.
Ufficio stampa e comunicazione
Supportiamo gli Enti locali nell’organizzazione dell’ufficio stampa. La collaborazione fra Anci e Fnsi ha portato al Quaderno operativo per l’assunzione di giornalisti nei Comuni. Proponiamo inoltre attività di supporto e consulenza per una comunicazione giornalistica professionale.
Social media
Usare al meglio i social media, gestendo correttamente anche eventuali situazioni critiche ed emergenze, è sempre più importante. Per questo organizziamo attività formative per Enti locali e forme associate, ma anche consulenze e servizi a cura di professionisti dell’informazione
Per informazioni servizi@ancitoscana.it