I corsi della Scuola Anci Toscana, sconti per i piccoli Comuni

Abbonamenti al 50%, opportunità importante per la formazione del personale

L’offerta formativa della Scuola Anci Toscana si arricchisce di una proposta dedicata ai piccoli Comuni: uno sconto del 50% per gli abbonamenti ai corsi proposti fino al 31 dicembre prossimo. Un’opportunità importante per quelle amministrazioni che hanno strutture e personale di minore entità, e che attraverso l’aggiornamento e la frequenza ai corsi possono migliorare l’efficienza, le competenze e la performance. 

Continuano anche le offerte anche per i Comuni sopra i 5mila abitanti, che possono attivare per i prossimi 12 mesi un abbonamento per 20, 30, 40 oppure 50 ingressi a tutti i corsi.

La Scuola Anci Toscana è la scuola dei Comuni e si propone come supporto agli enti a partire dall’analisi dei fabbisogni fino alla redazione dei piani formativi e all’erogazione dei corsi, progettati sulle reali esigenze dei territori. Nell’ambito della formazione a distanza, organizza sessioni formative attraverso i webinar, la cui partecipazione è possibile tramite una semplice connessione informatica. 

Il ricchissimo catalogo comprende corsi su tutti i settori che rigardano la pubblica amministrazione: finanza e fiscalità locale, gestione e sviluppo risorse umane, innovazione e semplificazione amministrativa ,legalità, trasparenza e privacy, contratti pubblici e appalti, sicurezza sul lavoro, servizi locali, ambiente e governo del territorio, cultura, turismo, promozione welfare e immigrazione, protezione civile e sicurezza urbana, comunicazione e uso dei social. 
Qui tutte le informazioni sugli abbonamenti

Potrebbe interessarti anche