171 partite e tre regioni coinvolte: al via la prima edizione interregionale
Dal 20 al 22 febbraio l'iniziativa per il fair play in campo e sugli spalti diventa interregionale
Confronto a Palazzo Vecchio con le istituzioni regionali per fare il punto sulle strategie di sviluppo
Tra gli interventi, il presidente di Anci Gaetano Manfredi e la presidente di Anci Toscana Susanna Cenni
Il sindaco Luca Marmo: “Anci Toscana a disposizione dei territori penalizzati. Appuntamento il 17 febbraio a Firenze con la Consulta della montagna”
Dal 20 al 22 febbraio il format torna in Toscana, Umbria ed Emilia Romagna

IN EVIDENZA

AGENDA