Il servizio per l’assistenza all’ingiunzione scale. Grazie alla convenzione stipulata da Anci Toscana con una specifica gara, è possibile attivare il servizio di supporto per tutte le fasi della riscossione coattiva: dalla predisposizione degli atti ingiuntivi e la loro gestione e alle attività esecutive, compresa l’attivazione degli sportelli al cittadino per affrontare e limitare il contenzioso.
Il tuo comune è interessato al servizio? scrivi a servizi@ancitoscana.it; luca.fanciullacci@ancitoscana.it
Anci Toscana ha provveduto a rinnovare il contratto relativo ai “Servizi di assistenza all’ingiunzione fiscale per la riscossione degli enti locali toscani”(CIG originario n.5793073312) mediante attivazione dell’opzione di ripetizione dello stesso ai sensi dell’art. 57 co. 5 del D.Lgs. 160/2006, come previsto nella procedura originaria. Il rinnovo è avvenuto con decreto n°1288 del 12 luglio 2019 del Direttore Generale. A seguito del rinnovo, la validità del nuovo contratto è estesa per i successivi tre anni a far data dal 27 ottobre 2019, agli stessi patti e condizioni del previgente (così come integrato con i servizi complementari giusto Decreto del Direttore Generale n. 1018 del 3 agosto 2018) Il nuovo contratto è identificato dal seguente CIG: 783809696E.
ATTENZIONE: LA SCADENZA DEL CONTRATTO E’ STATA DIFFERITA AL 19 APRILE 2024 E SONO STATI INSERITI NUOVI SERVIZI CON DECRETO 1738 DEL 10 OTTOBRE 2022
Qualora il tuo comune fosse interessato ad acquisire i servizi di assistenza all’ingiunzione fiscale occorre aderire al Contratto stipulato da Anci Toscana seguendo il procedimento descritto nell’Allegato Operativo e utilizzando la modulistica qui pubblicata.
Sono consultabili altresì i documenti ufficiali di gara al fine di permetterti di conoscere in dettaglio i servizi oggetto del contratto tra Anci Toscana e l’aggiudicatario.
ATTENZIONE:IL CONTRATTO AVENTE CIG N. 783809696EE’ STATO DIFFERITO, CON DECRETO 1738 DEL 10 OTTOBRE 2022 , PER UN ULTERIORE PERIODO DAL 27 OTTOBRE 2019 FINO AL 19 APRILE 2024, E I NUOVI SERVIZI SONO INDICATI NELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA.
LA MODULISTICA SOTTOSTANTE E’ STATA QUINDI DEBITAMENTE AGGIORNATA.
SI RICORDA INOLTRE CHE LA DIREZIONE DEL CONTRATTO E IL SUPPORTO PER L’ADESIONE AL CONTRATTO DA PARTE DEI COMUNI E’ GARANTITA DIRETTAMENTE DA ANCI TOSCANA SUBENTRATA IN QUESTA FUNZIONE AD ANCI INNOVAZIONE.
LA MODULISTICA È STATA INOLTRE ADEGUATA AL GDPR.
PER AVERE UN PREVENTIVO PUNTUALE DEI SERVIZI DI INTERESSE E’ POSSIBILE FISSARE UNA VISITA PERSONALIZZATA PRESSO L’ENTE, DA PARTE DI IMPRESA DEL RTI AGGIUDICATARIO.
ALLEGATI
RICHIESTA CAUZIONE E APPENDICI NOMINALI INGIUNZIONE
NOMINA RESPONSABILE ESTERNO TRATTAMENTO DATI
DECRETO AVVIO DI PROCEDIMENTO RINNOVO CONTRATTUALE