Terza edizione per Sostenibilmense, progetto rivolto ai Comuni della Provincia di Siena per rendere la mensa scolastica più buona, sana e sostenibile. E’ aperto il nuovo bando, lanciato dalla Fondazione Monte dei Paschi in collaborazione con Anci Toscana, per partecipare al percorso di accompagnamento che ha tra i siuoi obiettivi il supporto, la consulenza gratuita e l’opportunità di fornire agli enti locali competenze per la co-progettazione e l’adozione di modelli virtuosi e sostenibili di ristorazione scolastica.
Possono partecipare all’Avviso sia i Comuni che hanno partecipato alle prime due edizioni e che vogliono proseguire e consolidare il percorso intrapreso, sia i Comuni che intendono partecipare per la prima volta. Sono previste differenti tipologie di attività: studio e analisi per i nuovi beneficiari, approfondimento e implementazione di attività più complesse nel caso di Comuni che hanno già partecipatto.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 6 ottobre 2023, compilando l’apposita scheda presente nell’avviso SOSTENIBILMENsE. Per informazioni è possibile scrivere via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare telefonicamente i seguenti numeri 0577-246046/89/44.