fbpx
Stampa questa pagina
Fondi regionali per progettazioni
12 Mar

Fondi regionali per progettazioni

Di 
(0 Voti)

E' sul BURT il bando regionale a sostegno della progettazione per contributi a fondo perduto per interventi finanziabili da PNRR, Fondo Complementare al PNRR, linee di finanziamento comunitarie, nazionali e regionali (art. 1 della L.R. 54/2021). Scadenza: 16 aprile 2022

Potranno partecipare al bando i Comuni della Regione Toscana, per la disponibilità  finanziaria di 2,8 mln € sull'annualità 2022, e i Consorzi di Bonifica, per 1,2 min €. 

L’avviso sostiene la progettazione esecutiva di lavori pubblici in ambito sportivo, culturale, scolastico, infrastrutturale, valorizzazione patrimoniale, tutela e valorizzazione ambientale, prevenzione dai rischi ambientali, ecc. Sono ammissibili a finanziamento tutti i progetti che abbiano almeno una progettazione di fattibilità tecnico economica e una stima dei costi di progettazione e di verifica, se necessaria. 

Saranno ammesse a contributo tutte le domande ammissibili, in ordine di graduatoria, fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Non sono ammessi a finanziamento i costi sostenuti antecedentemente la data di entrata in vigore della l.r. 54/2021.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell'allegato. 

Letto 2830 volte Ultima modifica il Mercoledì, 16 Marzo 2022 10:34

twitter

facebook

Staff