fbpx
Stampa questa pagina
Prevenzione della produzione rifiuti, on line il questionario per i Comuni
25 Nov

Prevenzione della produzione rifiuti, on line il questionario per i Comuni

Le amministrazioni devono rispondere a 36 domande. Scadenza il 31 dicembre

E' online il questionario per le amministrazioni locali sull’attuazione delle misure di prevenzione della produzione dei rifiuti individuate dal Programma nazionale di prevenzione. La scadenza per la compilazione e l’invio on line è il 31 dicembre 2019.

Il questionario può essere complilato  dai Comuni sul sito del Catasto nazionale dei rifiuti al seguente link: https://www.catasto-rifiuti.isprambiente.it/index.php?pg=questionarioprev.

Per  l’accesso al  questionario possono essere utilizzate le  seguenti credenziali:

  • Codice Istat Comune:inserire codice a sei cifre composto dal codice Istat Provincia (tre cifre) + codice Istat Comune (tre cifre)
  • password: pr&v@19.

Il questionario, rivolto alle  amministrazioni locali per monitorare lo stato di attuazione delle misure di prevenzione della produzione dei rifiuti individuate dal Programma nazionale di prevenzione, è articolato in 36 domande e  considera sia le misure di carattere generale/orizzontale sia quelle specifiche, in base ad un approccio focalizzato su particolari flussi di rifiuti/prodotti ritenuti prioritari.
Articolato in 36 domande, il questionario ha considerato sia le misure di carattere generale/orizzontale sia quelle specifiche di prevenzione dei rifiuti, in base ad un approccio focalizzato su particolari flussi di rifiuti/prodotti ritenuti prioritari.

Per chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.