Servizio Civile Regionale - ANCI Toscana

SERVIZIO CIVILE REGIONALE. BANDO PROGETTI ANCI TOSCANA. La Regione Toscana ha emesso l'avviso per la selezione di 2129 posti di servizio civile. Di questi, 64 sono messi a bando su 8 progetti presentati da ANCI Toscana, che saranno avviati su 20 sedi comunali. In questa pagina sono disponibili le sintesi e i testi integrali di ciascun progetto.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 12/01/2017 esclusivamente mediante procedura online indicata sul sito di Regione Toscana https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.
Le domande devono essere inoltrate insieme al curriculum vitae e all'allegato "D" pubblicato sul sito di Regione Toscana. Entrambi i documenti devono essere DATATI e FIRMATI.
I dati inseriti nella domanda possono essere modificati secondo le procedure indicate dalla Regione Toscana, ma NON si può modificare il Progetto per il quale ci si è candidati. E' quindi necessario usare la massima accortezza nell'indicazione del progetto PRIMA di inoltrare la domanda.
Per il corretto inoltro di tutti i documenti, si consiglia di recarsi presso il Comune nel quale si svolgerà il servizio, facendo particolare riferimento alle figure indicate come Operatori di Progetto nel testo integrale del progetto.
Per dubbi o informazioni di carattere generale, contattare l'Ufficio ANCI Toscana Servizio Civile, 055/2477490 - Referenti Hilde March, Marilena Mais - o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "Richiesta informazioni domande SCR".

Usando questo sito l'utente accetta l'installazione dei "cookie" sul proprio browser. Per saperne di piu' Approvo

ANCI Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti alla nuova Newsletter di Anci Toscana per restare sempre aggiornato sulle novità che riguardano il mondo dei comuni

Contatti

    • TEL +39 055 2477490
    • FAX +39 055 2260538
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Mappa del sito
    • Viale Giovine Italia 17 50122 FI
    • Sede legale/operativa Viale Giovine Italia 17
    • Sede operativa Via Giovanni Pascoli 8 - Pisa