Il 23 settembre a Firenze l'Assemblea congressuale di Anci Toscana - ANCI Toscana

05 Set

Il 23 settembre a Firenze l'Assemblea congressuale di Anci Toscana

Saranno eletti presidente, direttivo e direttore. Sarà presente il presidente nazionale Decaro 

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

SCARICA IL PROGRAMMA

Si terrà il 23 settembre nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze l'assemblea congressuale di Anci Toscana. Saranno rinnovati tutti gli organi dell'associazione, in particolare presidente, comitato direttivo e direttore.

Saranno tenute le relazioni sulla situazione politico istituzionale e sulle attività svolte nel mandato quinquennale che si sta per concludere. L'evento prevede al mattino relazioni e dibattito; nel pomeriggio gli adempimenti congeressuali e il voto per rinnovare le cariche.

I lavori si apriranno alle 10 con i saluti di Dario Nardella, sindaco di Firenze ed Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana. Poi le relazioni di Matteo Biffoni, presidente Anci Toscana e Simone Gheri direttore Anci Toscana. Seguiranno due contributi: "Il ruolo dei Sindaci" di  Renato Quaglia, direttore della Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus e "In sinergia per lo sviluppo dei territori" di  Luca Iozzelli, coordinatore Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana. Alle 12 si aprirà lo spazio dedicato ai sindaci, introdotto da Alessandro Ghinelli, vicepresidente Anci Toscana; Luca Menesini,  presidente UPI Toscana e Maurizio Mangialardi,  coordinatore nazionale dei presidenti regionali Anci. Chiuderà la mattinata l'intervento di Antonio Decaro, presidente nazionale Anci e sindaco di Bari. 

I lavori riprenderanno alle 14.30 con le votazioni: per l'elezione del Presidente, del Consiglio Regionale, del Comitato Direttivo, del Direttore e del Collegio dei Revisori dei Conti. Infine, in vista dell'Assemblea Nazionale dell'Anci che si terrà ad Arezzo il 16 novembre, si eleggeranno i delegati toscani all’Assemblea e i membri nel Consiglio Nazionale.

Qui il programma dell'Assemblea

 

 

 

 

Contatti

    • TEL +39 055 2477490
    • FAX +39 055 2260538
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Mappa del sito
    • Viale Giovine Italia 17 50122 FI
    • Sede legale/operativa Viale Giovine Italia 17
    • Sede operativa Via Giovanni Pascoli 8 - Pisa