Progetto INTENSE per la ciclovia tirrenica, avviso per gruppo di lavoro - ANCI Toscana

14 Mar

Progetto INTENSE per la ciclovia tirrenica, avviso per gruppo di lavoro

Anci e Regione cercano soggetti pubblici e privati per definire il modello di gestione

Anci Toscana e Regione Toscana, nell’ambito del progetto INTENSE (Programma INTERREG Italia-Francia Marittimo 2014-2020) hanno attivato la ricerca di soggetti pubblici e/o privati interessati a prendere parte ad un gruppo di lavoro, il cui scopo sarà di definire il modello di governance per la gestione dell’itinerario ciclo-turistico ed escursionistico INTENSE. Nel territorio toscano l’itinerario INTENSE insisterà in larga misura sull’asse viario ciclabile della Ciclovia Tirrenica,  in via di realizzazione. 

Il progetto INTENSE prevede lo sviluppo di un turismo sostenibile, integrato con mobilità dolce e intermodalità, come prospettiva di crescita socioeconomica per l'area transfrontaliera, con l'individuazione e la gestione integrata di un sistema d'itinerari turistici sostenibili e la promozione del turismo ciclabile ed escursionistico.

L'avviso (scaricabile qui) ha una durata di 30 giorni dalla data di pubblicazione. Le candidature dovranno essere inviate compilando l’apposito form online cui è possibile accedere tramite il seguente link: https://goo.gl/forms/hRiPMYQlJqEy1ePZ2 

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a Sociolab che cura con Anci Toscana il percorso di coinvolgimento, all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Contatti

    • TEL +39 055 2477490
    • FAX +39 055 2260538
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Mappa del sito
    • Viale Giovine Italia 17 50122 FI
    • Sede legale/operativa Viale Giovine Italia 17
    • Sede operativa Via Giovanni Pascoli 8 - Pisa