Libro Verde del Turismo in Toscana e Premiazione #BuonePraticheNetwork - ANCI Toscana

19 Dic

Libro Verde del Turismo in Toscana e Premiazione #BuonePraticheNetwork

Di 
(1 Vota)

Giornata Conclusiva DIRE E FARE 2017
Prato - Museo del Tessuto, Via Puccetti, 3 - Ore 9.30

Martedì 19 dicembre il Museo del Tessuto di Prato ospiterà la mattinata conclusiva di "Dire e Fare 2017". La presentazione del Libro Verde del Turismo in Toscana e la premiazione del Concorso #BuonePraticheNetwork saranno i due momenti al centro dell'incontro.
Tradizione e innovazione rappresentano trama e ordito dell’identità toscana: nella capacità di intrecciarle e dare loro solidità sta la sfida dello sviluppo turistico, culturale ed economico della nostra regione. La capacità di condividere poi i buoni risultati e di offrire sempre nuovi canali di diffusione rappresenta uno strumento imprenscindibile della azione amministrativa e di governo dei territori.
Attraverso un tour di incontri territoriali, culminato nell’evento tenutosi nell’ottobre scorso a Cortona, abbiamo raccolto suggestioni, riflessioni e raccomandazioni di amministratori, enti, associazioni e aziende. Ne è nato un documento, il Libro Verde del Turismo in Toscana. Al Museo del Tessuto di Prato, luogo simbolo delle connessioni fra cultura, turismo, lavoro, impresa e territorio, ne racconteremo l’intelaiatura.

Al termine della mattinata saranno premiati infine i vincitori del Concorso #BuonePraticheNetwork, che, nella sua seconda edizione, ha raccolto oltre 70 progetti toscani di successo confermando la voglia dei nostri territori di capitalizzare il proprio operato, mettendolo in condivisione e a disposizione degli altri comuni.
Qui il programma e qui il link per iscriversi. 

Letto 3401 volte Ultima modifica il Giovedì, 22 Marzo 2018 17:17

Usando questo sito l'utente accetta l'installazione dei "cookie" sul proprio browser. Per saperne di piu' Approvo

Contatti

    • TEL +39 055 2477490
    • FAX +39 055 2260538
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Mappa del sito
    • Viale Giovine Italia 17 50122 FI
    • Sede legale/operativa Viale Giovine Italia 17
    • Sede operativa Via Giovanni Pascoli 8 - Pisa