Direttivo Anci Toscana, prima riunione con i nuovi delegati - ANCI Toscana

06 Dic

Direttivo Anci Toscana, prima riunione con i nuovi delegati

Alle Murate il punto sulle attività e i programmi dell'associazione 

Importante riunione oggi alle Murate di Firenze del Comitato Direttivo di Anci Toscana, il primo dopo la riorganizzazione delle deleghe all’interno dell’Associazione. Proprio per allargare il coinvolgimento, l’incontro è stato allargato anche a tutti i responsabili politici delle articolazioni, per illustrare l’attività di Anci Toscana e fare il punto sulle le maggiori questioni di interesse dei Comuni. All’ordine del giorno, il piano delle priorità e delle attività per l'anno prossimo e lo stato del confronto con la Regione sul futuro degli assetti istituzionali e funzionali.

Per il presidente di AnciToscana e sindaco di Prato Matteo Biffoni, l’occasione è stata anche “il momento per dare di persona il benvenuto ai nuovi membri del Comitato Direttivo e ai nuovi delegati nelle articolazioni. Il lavoro che ci aspetta, e che si va ad aggiungere ad impegni e responsabilità, è veramente importante e sarà quindi fondamentale poter ottimizzare tempo ed energie”. Biffoni ha ringraziato i nuovi delegati per l'impegno assunto, “certo che sarà strategico per la massima efficacia d'azione della nostra associazione”.

Moltissimi i sindaci presenti: tra loro - oltre ai vicepresidenti di Anci Toscana Sergio Chienni (Terranuova) e Alessandro Ghinelli (Arezzo) - Bruno Valentini (Siena), Francesco De Pasquale (Carrara), Cristina Giachi (vicesindaca di Firenze), Giacomo Mangoni (Agliana, coordinatore Anci Giovani Toscana), Luca Menesini (Capannori), Simome Millozzi (Pontedera), Francesco Casini (Bagno a Ripoli), Francesca Basanieri (Cortana), Pierandrea Vanni (vicesindaco di Sorano).

 

 

 

 

Usando questo sito l'utente accetta l'installazione dei "cookie" sul proprio browser. Per saperne di piu' Approvo

Contatti

    • TEL +39 055 2477490
    • FAX +39 055 2260538
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Mappa del sito
    • Viale Giovine Italia 17 50122 FI
    • Sede legale/operativa Viale Giovine Italia 17
    • Sede operativa Via Giovanni Pascoli 8 - Pisa